Former NBA giocatore Glen “Big Baby” Davis si è trovato sotto i riflettori per tutte le ragioni sbagliate Giovedìe ora la sua reazione successiva ha raccolto ancora più attenzione.
Doncic e i Mavericks eliminano lo stress e la pressione dopo la sconfitta contro l'Oklahoma come veri amici
Davis fa battute sulla prigione a sue spese
Davis si è rivolto ai social media poco dopo la sua condanna per affrontare la situazione in un modo piuttosto non convenzionale.
Invece di esprimere rimorso o umiltà, Davis ha optato per l'umorismo, scherzando sul suo imminente periodo in prigione durante un Sessione in diretta su Instagram.
Prendendo alla leggera la sua situazione, ha scherzato sulle sue abitudini alimentari e ha anche fatto commenti espliciti, apparentemente imperturbabile dalla gravità della sua situazione.
Nel video Glen può essere visto parlare alla telecamera dicendo che l'unico modo per convincerlo a smettere di mangiare hamburger e cheetos era mandarlo in prigione.
Nonostante la gravità della sua convinzione, Quello di Davis L’atteggiamento disinvolto sui social media ha lasciato molti a grattarsi la testa.
È un netto allontanamento dai suoi giorni in campo, dove era noto per la sua intensità e spirito competitivo.
Ora, di fronte alla prospettiva di passare del tempo dietro le sbarre, Quello di Davis comportamento ha sollevato preoccupazioni sul suo benessere.
Davis ha giocato nella NBA per 8 stagioni
L'ex Boston Celtics Star è stato condannato a 40 mesi di prigione a causa del suo coinvolgimento in un programma di frode sanitaria mirato al pacchetto di benefici sanitari della NBA per i giocatori.
Questo schema, durato più di quattro anni, ha visto Davis e un gruppo di ex giocatori che intascano più di $ 5 milioni attraverso false richieste di indennizzo assicurativo.
Tra gli accusati c'erano nomi riconoscibili come Will Bynum, Sebastian Telfair, E Terrance Williams.
Davisinsieme a molti altri, ha dovuto affrontare accuse tra cui frode telematica, associazione a delinquere per rilasciare false dichiarazioni e associazione a delinquere per commettere frode sanitaria.
In tutto il suo NBA carriera, Davis era una presenza formidabile in campo, in particolare durante il suo mandato con il Boston Celticsdove ha svolto un ruolo chiave nella loro Corsa al campionato 2008.
Tuttavia, i suoi recenti problemi legali hanno messo in ombra i suoi successi sul legno duro, offuscando la sua reputazione agli occhi di molti appassionati di sport.