Intervistato da Tuttosport, Giuseppe Bozzo, agente di Tonali torna a parlare del trasferimento in rossonero del suo assistito.
TONALI VICINO A INTER E JUVE: “I rossoneri hanno speso 35 milioni ma l’affare è stato tutt’altro che semplice. Sandro voleva andare a tutti i costi al Milan e lo ha dichiarato più volte a Cellino. Il presidente è stato molto disponibile ad acconsentire alle volontà del ragazzo, l’operazione poteva farsi solo in prestito. Il ragazzo è stato molto vicino a Juve e Inter ma Tonali aveva in testa solamente il Milan.”
LA BANDIERA DEL FUTURO: “Lo vedo bandiera del Milan per tanti e tanti anni, ha tutte le componenti per essere un leader. Per Sandro è stato è stato un sogno vestire il rossonero visto che ha sempre tifato per loro. Il Milan è un top club, si respira una grande atmosfera a Milanello.”
SU MALDINI: “Paolo non lo scopro di certo io, certo è che sta diventando un grandissimo dirigente. È una persona schietta e diretta, è bastato uno sguardo per accordarci.”
COLPO PER IL PROSSIMO ANNO: “Mi piacerebbe molto vedere Haaland nel nostro campionato, dove? sarebbe troppo facile dire Juventus quindi dico Milan.”
LEGGI ANCHE: DI STEFANO: “TONALI È TORNATO QUELLO DI BRESCIA”
Clicca QUI per vedere Sandro Tonali in azione
Foto: Profilo Twitter TodoMercadoWeb