Ne ha parlato Cristiano Giuntoli, Direttore Generale Calcio della Juventus DAZN prima del big match contro il Milan. Il ds bianconero ha sottolineato in particolare la sua posizione sulle recenti dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic dal ritiro della Nazionale.
Riguardo Vlahovic Giuntoli ha dichiarato: “Le dichiarazioni? Non vorrei giudicare le parole, ma i fatti. Sta facendo una stagione importante, sta facendo sacrifici, sta facendo bene. Siamo contenti di quello che sta facendo, quello che dice ha poca importanza”.
Sulla posizione del centravanti ha commentato: “Il mister si è distinto in questo avvio trovando soluzioni, prosegue, non si lamenta. È un inizio di stagione segnato da tante assenze. Non so chi giocherà come centravanti. Mi piace molto Motta e la squadra”.
A proposito di mercato, Giuntoli rivela: “Ci aspettiamo di recuperare Milik, che sta risolvendo i suoi problemi. Dobbiamo fare qualcosa in difesa, non è mai facile, ma noi vogliamo operare nel reparto difensivo. Un attaccante diverso da Vlahovic? Il problema non esiste, contiamo su Milik, sul suo recupero, riteniamo sia molto adatto al gioco dell'allenatore. Pensiamo che bisogna intervenire in difesa, anche numericamente abbiamo bisogno di qualcuno”.
Su McKennie e Koopmeiners aggiunge: “Da esperto posso dire che Koop ha grandi qualità, sarà un punto di riferimento, sa come liberarsi. L'allenatore può contare sugli inserimenti in area di McKennie, cosa che sa fare. Credo che questa sia la fisionomia della squadra”.
La posta Giuntoli: “Vlahovic? Giudico le azioni, non le parole. Calciomercato? Lavoreremo su difesa, attacco” è apparso per primo FootItalia.com.