Giuntoli: 'Rugani aggiunge valore alla rosa della Juventus'

Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli ha risposto alle notizie sul prolungamento del contratto di Daniele Rugani, dicendo che il difensore aggiunge valore al club. Ha parlato il direttore sportivo bianconero Sky Sport Italia in vista della sfida della Juve contro il Genoa e si è toccato anche il futuro del terzetto di giovani della Juve in prestito al Frosinone:

“Campo di addestramento? È stata un'idea fatta con Allegri e condivisa con i ragazzi. Eravamo contenti di aver passato una serata in più insieme, ed era per sottolineare il fatto che contro il Genoa è una partita molto importante che ci permetterà di consolidare la nostra posizione e provare a arrivare secondi. Siamo tutti convinti che avrebbe potuto servirci”.

“Mondiale per club? La Juventus sarà sempre una squadra competitiva ma ovviamente bisognerà rispettare un budget. Sicuramente faremo del nostro meglio per essere forti su tutti i fronti. Siamo contenti del Mondiale per Club e questo significa l’ottimo lavoro svolto dal Club in questo ultimo periodo”.

“Rugani? Abbiamo un ottimo rapporto con i ragazzi e con il loro entourage, Daniele è un grande giocatore e per noi è un valore aggiunto”.

“Anima? Siamo contenti di lui, come di Kaio, Barrenechea e Arthur. Poi faremo le valutazioni. Siamo soddisfatti di Soulé che sta facendo molto bene; vedremo alla fine quali saranno le sue esigenze, quelle del suo entourage, e anche le nostre”.

La posta Giuntoli: 'Rugani aggiunge valore alla rosa della Juventus' è apparso per primo FootItalia.com.

Lascia un commento