Giuntoli continua a lavorare dietro le quinte per ingaggiare una stella della Serie A

Felipe Anderson è un acquisto ambito per la Juventus, e il club sta lavorando diligentemente dietro le quinte per assicurarlo alla propria squadra.

La squadra di Max Allegri segue da diversi mesi con attenzione le prestazioni del brasiliano con la maglia della Lazio, ammirandone le doti.

Anderson diventerà free agent alla fine della stagione in corso e ha avviato trattative con la Lazio per un potenziale prolungamento del contratto. La trattativa però ha subito un intoppo perché il giocatore al momento è concentrato sulla conclusione della stagione con la Lazio.

Le condizioni offerte dalla Lazio non sono state soddisfacenti per l'ex giocatore del West Ham, aprendo la porta alla Juventus per inseguirlo e convincerlo.

Anche se la Juventus potrà avvicinarlo ufficialmente solo quando diventerà svincolato, il club sta monitorando attentamente la sua situazione. Tuttojuve riferisce che Giuntoli sta lavorando attivamente per perfezionare la trattativa e raggiungere un accordo con il brasiliano nei prossimi mesi.

La Juventus punta a presentare ad Anderson condizioni più favorevoli rispetto alla Lazio, sperando di garantire la sua scelta di trasferirsi a Torino.

Lo dice la Juve

Anderson è uno dei giocatori più affidabili ed esperti della Serie A e la sua presenza nel nostro gruppo aiuterà altri giovani.

Lascia un commento