Giroud lascia il Milan dopo il mondiale: arriva l’annuncio, ecco dove giocherà l’attaccante

Foto: profilo Twitter Milan

Olivier Giroud è il calciatore rossonero copertina del Milan, ma è anche quello più appetito nel calciomercato. Il numero nove francese interessa a tante squadre che hanno bisogno di una punta di peso, ed una decisione sembra arrivare all’orizzonte.

Foto: profilo Twitter Milan

CALCIOMERCATO MILAN: C’E’ UN CASO GIROUD

Olivier Giroud sta dimostrando, giornata dopo giornata, di essere decisivo con i suoi gol all’intera squadra del Milan. L’attaccante francese però è appetito nel calciomercato e molte big europee hanno messo gli occhi su di lui.

Giroud è sempre una garanzia per Stefano Pioli. Dal suo arrivo in Italia, l’attaccante francese ha preso il peso del reparto offensivo rossonero, facendo così le veci di leader sostituendo l’infortunato Zlatan Ibrahimovic.

Olivier Giroud non è contento della sostituzione.

CALCIOMERCATO MILAN: ECCO COSA FARANNO I ROSSONERI CON GIROUD

La doppietta nel derby contro l’Inter ha promosso Olivier Giroud a leader della squadra di Stefano Pioli. I suoi gol sono stati decisivi per la conquista dello scudetto dello scorso anno e, nelle scorse ore, per il passaggio del turno in Champions League.

Per questo motivo il club rossonero ha una grande attenzione sul francese. Secondo le ultime notizie di calciomercato, la dirigenza del Milan avrebbe chiesto a Giroud uno sforzo reciproco. Il Milan vuole l’accordo fino al 2024, mettendo a tacere eventuali fantasie di mercato. E’ volontà anche di Giroud quella di proseguire in rossonero, dove si è trovato a suo agio.

Foto: profilo Twitter Milan

CALCIOMERCATO MILAN: ACCORDO CON GIROUD FINO AL 2024

Il pensiero fisso di Olivier Giroud, per ora, è quello del mondiale in Qatar. L’attaccante francese spera di rientrare nell’elenco dei convocati di Didier Deschamps ed il ruolo di vice Benzema non lo preoccupa affatto. Dopo il Qatar, Giroud molto probabilmente firmerà il rinnovo di contratto con il Milan e si legherà ai rossoneri per un altro anno ancora.

Il centravanti francese non ascolterà, quindi, le proposte che gli sono pervenute da altre squadre. Ora vuole solo giocare in un campionato competitivo come quello della Serie A ed essere protagonista nel reparto offensivo.

Foto: profilo Twitter Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento