Girone B: alla Giana il capocannoniere di serie D, Monza pesca in casa Inter

12 Luglio 2018 - 03:00 di

In Lombardia arrivano rinforzi importanti per Giana Erminio e Monza: i milanesi si sono assicurati il capocannoniere del girone C della scorsa stagione di serie D, ovvero Daniele Rocco, classe 1990, 147 reti fra i dilettanti e 24 nell’ultimo campionato a Belluno, mentre i monzesi hanno bruciato l’agguerrita concorrenza e sono pronti ad accogliere Tommaso Brignoli, centrocampista classe 1999, che ha militato nella Primavera dell’Inter e che arriverà in Brianza in prestito.

La Triestina ha comunicato di aver perfezionato da qualche ora l’ingaggio di Andrea Procaccio, classe 1996, trequartista di grande duttilità capace di ricoprire anche il ruolo di esterno e di seconda punta. Il fantasista torinese vestirà la casacca alabardata per una stagione, con opzione per un altro anno, dopo aver concluso l’ultimo campionato al Borgosesia.

In Toscana invece a fare affari è la Robur Siena, con la quale ha da poche ore firmato un contratto triennale Mirko Romagnoli, difensore classe 1998 che ha all’attivo già 3 presenze con i bianconeri e 14 presenze con una rete segnata in serie D, nei sei mesi trascorsi a Rimini nello scorso campionato.

https://www.facebook.com/robursienaofficial/

https://www.facebook.com/A.S.GianaErminio/

https://www.facebook.com/SSMonza1912/

https://www.facebook.com/triestina1918paginaufficiale/