La Juventus si unisce alla corsa per Mason Greenwood del Manchester United

Mason Greenwood lascerà il Manchester United quest'estate e c'è sorprendentemente molto interesse per il controverso calciatore con la Juventus, l'ultimo club ad unirsi alla corsa per l'attaccante.

Il 22enne è attualmente in prestito al Getafe dopo che il Manchester United ha deciso la scorsa estate che l'inglese non poteva continuare nel club di Manchester a causa di tutto ciò che ha circondato il suo arresto nel 2022.

Greenwood ha dimostrato di cosa è capace su un campo di calcio in Spagna, registrando otto gol e cinque assist in tutte le competizioni durante la sua prima stagione con il Getafe.

Ciò ha suscitato l'interesse di molti dei più grandi club europei e l'Atletico Madrid è legato da mesi al prestatario del Manchester United. Lo riporta però il Mondo dello sport che qualsiasi accordo sembra destinato a essere complicato dalla tariffa richiesta dallo United.

La pubblicazione spagnola afferma che il Manchester United è determinato a vendere Greenwood per 49,8 milioni di sterline (58 milioni di euro), una commissione I Colchoneros credere sia scandaloso.

Mason Greenwood lascerà il Manchester United quest'estate

La Juventus si unisce alla corsa per Mason Greenwood del Manchester United

La Gazzetta dello Sport riferiscono che la Juventus sta ora esaminando una mossa per Greenwood, ma proprio come l'Atletico Madrid, è improbabile che eguaglino il prezzo richiesto dal Man United.

L'attaccante è danneggiato nonostante il suo evidente talento e il club di Manchester deve separarsi da lui il prima possibile e ciò richiederà una riduzione del compenso.

Sarà difficile per il 22enne giocare di nuovo in Inghilterra dopo il suo arresto e il passaggio alla Juventus o all'Atletico Madrid è la cosa migliore che può fare in questo momento.