Fiorentina Primavera, Bianco: “Ogni gara è dedicata a Daniel Guerini”

Logo Fiorentina
Fonte foto: Logo Fiorentina

Bianco parla prima della finale di Coppa Italia Primavera Fiorentina-Lazio

Alessandro Bianco, il giovane centrocampista viola, parla alla vigilia della finale di Coppa Italia Primavera che si giocherà domani, mercoledì 28 aprile alle ore 18:30. Alle pagine della Nazione Bianco racconta l’importantissima sfida di domani e ricorda con amore e stima Daniel Guerini, il talentuosisimo giocatore della Lazio primavera scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale. Di seguito le parole di Alessandro Bianco.

Bianco sulla sfida contro la Lazio:

“Sappiamo il valore di questa sfida, ci alleniamo ogni giorno per gare così: daremo il massimo per regalare una gioia alla proprietà e alla città“.

Bianco e le parole su Daniel Guerini suo compagno in Under-18:

“Da quando è mancato Daniel, ogni gara per me e i miei compagni è speciale ed è una battaglia dedicata a lui. La finale sarà una partita ancor più particolare, visto che giocava nella Lazio. Per questo so che ci guarderà: vogliamo farlo divertire proprio come lui faceva con noi, attraverso la sua spensieratezza”.

Bianco e il giocatore a cui si ispira:

“Per me oggi il massimo a livello mondiale è De Bruyne: è sempre decisivo, come voglio esserlo io”.

Potrebbe interessarti anche: Criscitiello annuncia: “De Zerbi piace molto a Commisso”

Fonte: Fiorentinanews.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.