Giornata libera per i giocatori dell'Italia dopo il pareggio contro la Croazia


I giocatori dell'Italia hanno avuto un giorno libero dopo il pareggio per 1-1 contro la Croazia lunedì e inizieranno la preparazione per gli ottavi di finale contro la Svizzera mercoledì.

Football Italia sa che l'Italia è tornata a Iserlohn da Lipsia alle 3:40 del mattino ora locale, quindi Luciano Spalletti ha concesso ai suoi giocatori un giorno libero prima di iniziare la preparazione per la prossima partita di EURO 2024 contro la Svizzera.

Ai giocatori è stato permesso di lasciare la base di allenamento, dove ritorneranno dopo cena.

YouTube video

Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Spagna della scorsa settimana, Spalletti lo ha detto avrebbe dovuto dare più riposo ai suoi giocatori alcuni sembravano esausti dopo la vittoria all'esordio a EURO 2024 contro l'Albania.

L'Italia lo farà affronterà la Svizzera agli ottavi di finale sabato 29 giugnoalle 18.00 all'Olympiastadion di Berlino, dove gli Azzurri vinsero la Coppa del Mondo 2006 in finale contro la Francia.

Gli uomini di Spalletti hanno concluso il Gruppo B al secondo posto, con quattro punti sotto la Spagna, che ha vinto tre partite su tre.


Prev Post

Netflix vuole un abbonamento gratis in Europa

Next Post

Il direttore sportivo del Como Ludi: “Conversazioni a buon punto per Belotti, accordo raggiunto per Dossena”