Marcelinho Carioca, ex calciatore del Valencia e idolo del Corinthians, è stato coinvolto in una vicenda sorprendente. La polizia brasiliana ha aperto un’indagine sulla sua scomparsa dopo il ritrovamento della sua auto a San Paolo. La situazione ha preso una piega inaspettata quando è emerso che l’ex calciatore era stato sequestrato dal marito della donna con cui aveva una relazione segreta.
Dopo la partecipazione a un evento alla Neo Química Arena, Marcelinho Carioca è scomparso, e l’allarme è stato dato quando la polizia ha trovato il suo veicolo in un quartiere di San Paolo. Successivamente, è stato rivelato che era stato sequestrato da un uomo che lo aveva sorpreso con sua moglie.
Due uomini sospettati di essere coinvolti nella vicenda sono stati arrestati dalla polizia militare, e si è scoperto che avevano chiesto un riscatto di 30.000 reais alla famiglia di Marcelinho Carioca. Dopo il pagamento, hanno richiesto ulteriori 50.000 reais.
Marcelinho Carioca è stato rilasciato dopo il pagamento del riscatto, e in un video pubblicato successivamente, ha confermato di essere stato rapito. Nel video, ha dichiarato di aver avuto una relazione con una donna sposata, la cui presenza è stata confermata nell’incidente. Marcelinho Carioca è noto per la sua carriera calcistica che ha incluso esperienze con il Valencia e il Corinthians, oltre a essere un simbolo per la tifoseria del Corinthians.