Secondo quanto riferito, Donald Trump ha chiesto a Elon Musk di acquistare il suo sito di social networking Truth Social

UNsecondo il Washington Post, l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump raggiunto Elon Muskla figura di spicco dietro Tesla, SpaceX e Twitter, per valutare il suo interesse acquistando la piattaforma di social media di Trump, Truth Social.

Tuttavia, nonostante il loro incontro a Palm Beach, dove secondo quanto riferito, le discussioni su questo argomento si siano svolte insieme alle domande sul potenziale sostegno finanziario Gli sforzi politici di Trump,non è stato raggiunto alcun accordo tra Trump e Musk.

Donald Trump pubblica un nuovo video anti-Biden per mostrare i gravi problemi del presidente

Sebbene Muschio ha espresso pubblicamente opinioni conservatrici, lo ha chiarito non appoggia alcun candidato politico. Vale la pena ricordare che l'estate scorsa, nel corso di un processo di fusione, Musk ha acquisito X (ex Twitter) per 444 miliardi nel 2022.

Cosa ha detto Musk riguardo ai rapporti?

Interrogato dal Washington Post a riguardo la sua conversazione con Trump riguardo a Truth Social, Muschio ha semplicemente dichiarato di averlo fatto mai stato veramente interessato. Gruppo Media e Tecnologia di Trump deve ancora commentare questo argomento.

Per quanto riguarda La ricchezza di Trump possiede un significativo portafoglio immobiliare del valore di 3,1 miliardi di dollari, comprese proprietà nelle principali città come New York e San Francisco. Nella sola New York, Trump detiene nove asset immobiliari per un valore di 1,47 miliardi di dollari, tra cui in particolare la Trump Tower e la Sixth Avenue.

Oltre a New York, il suo patrimonio immobiliare ammonta a 630 milioni di dollari, distribuiti in località come San Francisco e Las Vegas. Inoltre, Trump possiede campi da golf del valore di 550 milioni di dollari, tra cui Mar-a-Lago e Trump National Doral Miami.

Le sue attività di marca generano un reddito di 170 milioni di dollari, con liquidità per un totale di 140 milioni di dollari. Complessivamente, Le proprietà personali di Trumpche comprende contanti, residenze e aerei, ammonta a 310 milioni di dollari in valore.

Lascia un commento