A giugno Goran Pandev metterà la parola fine al calcio giocato. “Si dai, a giugno smetto”, ha detto il macedone nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. “L’obiettivo è la salvezza tranquilla, non posso lasciare senza aver completato la missione. Mi sarebbe dispiaciuto fermarmi con gli stadi vuoti. I tifosi del Genoa mi hanno sempre sostenuto e meritano il mio ringraziamento. Così, devo ringraziare Preziosi che mi ha convinto a restare”.
Leggi anche: Roma, Pellegri in campo a Genova