Gary Neville “raccontato” in diretta TV da Roy Keane e Ian Wright durante la sfida degli ottavi di finale tra Inghilterra e Slovacchia

GARY NEVILLE ha ricevuto un leggero rimprovero da Roy Keane e Ian Wright prima della vittoria dell'Inghilterra agli ottavi di finale contro la Slovacchia a Euro 2024.

Il trio di esperti era presente per discutere dello scontro durante la trasmissione di ITV, in cui i Three Lions si sono sorprendentemente ripresi e hanno vinto per 2-1.

Gary Neville è stato rimproverato dai suoi colleghi in diretta su ITV

4

Gary Neville è stato rimproverato dai suoi colleghi in diretta su ITVCredito: ITV
Keane e Wright non apprezzarono la sua autocritica

4

Keane e Wright non apprezzavano la sua autocriticaCredito: ITV

L'Inghilterra rimonta ed è a pochi secondi dall'aeroporto prima che la spettacolare rovesciata di Jude Bellingham e il colpo di testa di Harry Kane salvino i loro sogni a Euro 2024.

Tuttavia, Neville li ha definiti “dolorosi” nella sua analisi post partita, mentre Keane ha dichiarato “quante scuse troveremo?”

Ma prima dell'inizio della partita, Neville, che ha collezionato 85 presenze con la nazionale inglese, ha elogiato l'elevata qualità della squadra.

Prima di sminuirsi contemporaneamente dicendo: “Sai che questa non è una squadra di Neville”.

Il suo commento scherzoso è stato accolto con risate, ma anche con un pronto intervento dell'ex capitano del Manchester United e collega Keane.

Keane, 52 anni, ha detto: “Perché ti stai umiliando?”

Mentre Wright è intervenuto subito dopo e ha detto: “Sì, ve ne avevamo parlato”.

Nonostante la leggendaria carriera di Neville che lo ha visto vincere 18 trofei con il suo club per ragazzi, ha regolarmente minimizzato i suoi successi.


4

EURO 2024 LIVE: TIENI AGGIORNATO CON TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DALLA GERMANIA


LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS

Wright e Neville hanno festeggiato con passione dopo il gol del pareggio in rovesciata di Bellingham all'ultimo respiro.

Neville ha criticato Gareth Southgate e lo ha esortato a fare cambiamenti drastici in vista dei quarti di finale contro la Svizzera di sabato.

Neville, 47 anni, ha detto: “Sollievo è la parola del giorno. Siamo stati molto fortunati e dovremmo ringraziare la nostra buona stella.

Charlie Wyett del Sun esprime la sua opinione sull'Inghilterra che ha superato la Slovacchia per il rotto della cuffia

4

“Siamo stati pessimi e lo siamo ancora da quattro partite.

“Nemmeno nei supplementari abbiamo giocato particolarmente bene. Abbiamo attirato contro di noi la Slovacchia e alla fine sono stati sfortunati.

“Dobbiamo cambiare qualcosa in modo radicale adesso.”

Il meglio di Inghilterra-Slovacchia

GUARDA tutte le migliori azioni della vittoria sulle montagne russe dell'Inghilterra agli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Slovacchia.

Prev Post

I tifosi del Manchester United infuriati per la nuova maglia che “sembra più una maglia del Nottingham Forest”

Next Post

Per Mercedes Tesla promette troppo sulla guida autonoma