Furto della Juventus a Verona: ecco il video del rigore solare non concesso agli Scaligeri

La Juventus vince la quinta partita consecutiva in campionato espugnando il Bentegodi di Verona. La squadra di Massimiliano Allegri supera di misura i padroni di casa con un gol di Moise Kean riagganciandosi così alle posizioni che contano. Nella ripresa, però, ci sono state tantissime polemiche per un tocco di braccio di Danilo in piena area di rigore: ecco il video dell’episodio.

Foto: Ph Giulio Ferrarini

HELLAS VERONA-JUVENTUS: MOISE KEAN REGALA I TRE PUNTI AI BIANCONERI

La Juventus in campionato non si ferma più e centra la quinta vittoria di fila. I bianconeri espugnano il campo dell’Hellas Verona per 1 a 0 ed ora la classifica inizia a sorridere.

Il gol vittoria lo ha messo a segno Moise Kean al 60′ con un assist di Adrien Rabiot. Con questi tre punti la Juventus si insidia in terza posizione, a -2 dal Milan.

Foto: screenshot video

HELLAS VERONA-JUVENTUS, E’ POLEMICA: ECCO IL VIDEO DEL RIGORE NON CONCESSO AGLI SCALIGERI

Sull’1 a 0 per la Juventus c’è stato l’episodio che ha pesato di più nella partita dell’Hellas Verona. Dopo un’azione offensiva, Danilo in caduta prende in pieno la palla calciata da Milik in area di rigore.

Per tutti è penalty ma il direttore di gara Marco Di Bello fa proseguire. Il Var esegue un check che però da ragione all’arbitro e l’azione termina in un nulla di fatto. Dalle immagini si nota Danilo colpire in pieno il pallone con il braccio sinistro. Anche se il difensore bianconero è in caduta, non si può parlare di movimento congruo dell’arto superiore.

Danilo, infatti, è scomposto ed il braccio aumenta di molto il volume del corpo. In questo caso era rigore netto per l’Hellas Verona: di seguito il video dell’episodio.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento