La Juventus esce con le ossa rotte da San Siro. Il Milan si impone per 2 a 0 contro i bianconeri, tornando così alla vittoria in campionato. La squadra di Massimiliano Allegri rimane piantata a 13 punti in classifica, ma recrimina sul primo gol dei rossoneri. Orsato, infatti, non ravvede un fallo clamoroso di Theo Hernandez su Cuadrado poco prima del corner da cui nasce il vantaggio del Milan.
MILAN-JUVENTUS, I BIANCONERI PERDONO 2 A 0: LA CLASSIFICA PIANGE
L’assenza di Angel Di Maria in attacco si è fatta sentire. Dopo la vittoria in Champions League contro il Maccabi, la Juventus non riesce a trovare il secondo successo consecutivo. A San Siro, al cospetto del Milan, i bianconeri perdono 2 a 0.
Per la squadra di Stefano Pioli sono andati in gol Tomori nel primo minuto di recupero della prima frazione di gioco e nella ripresa Brahim Diaz dopo una cavalcata di quaranta metri. Sul primo gol rossonero, però, la Juventus recrimina per un fallo su Cuadrado non visto da Daniele Orsato.
MILAN-JUVENTUS, ORSATO NON VEDE IL FALLO DI THEO HERNANDEZ SU CUADRADO: ECCO LE IMMAGINI
I tifosi della Juventus sono furiosi contro Daniele Orsato. Il direttore di gara non ha visto, infatti, un fallo netto di Theo Hernandez su Juan Cuadrado poco prima del calcio d’angolo da cui è nato il vantaggio del Milan.
Dopo il passaggio di Szczesny, il pallone arriva a Cuadrado che viene letteralmente falciato da Theo Hernandez in corsa. Orsato lascia proseguire e dopo pochi secondi arriva il calcio d’angolo decisivo da cui nasce il vantaggio siglato da Tomori.
https://twitter.com/GiordanoGrassi/status/1578791905596350464?s=20&t=RfQ3DB323CjERorX0W51Wg
https://twitter.com/pazzamentejuve/status/1578791462774673409?s=20&t=RfQ3DB323CjERorX0W51Wg
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI