Durante l’evento “Social Football Summit”, Gabriele Gravina è tornato a parlare del fuorigioco inesistente fischiato a Leonardo Bonucci in Juventus-Salernitana, lanciando un chiaro messaggio a tutti. Ecco le dichiarazioni del numero uno della FIGC.
FUORIGIOCO BONUCCI: DURO ATTACCO DI GABIELE GRAVINA
A distanza di diversi giorni dal fuorigioco inesistente fischiato a Leonardo Bonucci in Juventus-Salernitana, l’episodio continua a far discutere e Gabriele Gravina ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure a chi ha detto che la Serie A sia stata falsata.
L’obiettivo del presidente della FIGC è quello di placare gli animi: “Abbiamo già visto che la percentuale degli errori si è ridotta drasticamente. Quell’episodio è stato un episodio strumentalizzato che onestamente non meritava tutta questa enfasi. Noi abbiamo avuto a disposizione alcune immagini e quella di Candreva non era presente in queste”.
FUORIGIOCO BONUCCI, GRAVINA SICURO: “CI VUOLE UNA RIFLESSIONE PIU’ AMPIA”
“Sull’episodio è stata richiesta una riflessione ed è stata fatta molto ampia. Secondo me si può migliorare, ma non ho la certezza che quella telecamera verrà messa a disposizione. C’è la possibilità di farlo tramite delle scelte politiche della Lega, ma dovranno essere loro a deciderlo“.
“Ma l’argomento su qualche stiamo creando aspettative forse esagerate è il fuorigioco automatico; c’è sicuramente molto attesa, ma non risolverà definitivamente il problema. Se vogliamo lanciare gli spot facciamolo, ma le aspettative sono molto alte“.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Cessione Inter, c’è la svolta: un colosso americano acquisterà il club
- Serie A, interviene la Guardia di Finanza: club e presidente indagati
- Lite tra Auriemma ed Ordine: “Sei diventato professore di Coverciano?”- VIDEO