Harry Wilson ha segnato due gol nei minuti di recupero mentre il Fulham è tornato a battere il Brentford 2-1 in un avvincente derby di West London.
Wilson è stato l'eroe dalla panchina del Fulham lunedì, mentre la squadra di Marco Silva – che l'ultima volta in Premier League si trovava dalla parte sbagliata di una rimonta in ritardo contro l'Everton – ha salvato una vittoria dalle fauci della sconfitta.
Il Fulham sentirà che è stata una vittoria guadagnata dopo una partita dominata dall'inizio, con i Bees che sono passati in vantaggio nel corso del gioco grazie allo straordinario gol di Vitaly Janelt al 24'.
Ma la pressione del Fulham alla fine si è fatta sentire quando Wilson si è alzato alto per segnare il suo primo tiro al 92esimo minuto, e – dopo che Bernd Leno ha effettuato una splendida parata per contrastare il Brentford dall'altra parte – l'ex centrocampista del Liverpool ha annuito di nuovo per mandare in visibilio Craven Cottage. .
La vittoria del Fulham li porta al nono posto, mentre il Brentford scende al 12° dopo aver subito la quinta sconfitta stagionale in campionato.
TI AMO FULHAM! #FULBRE pic.twitter.com/ecn67yB6og
— Fulham Football Club (@FulhamFC) 4 novembre 2024
Briefing dei dati: il super-sottomarino Wilson in soccorso
Il Fulham sentirà di meritare di uscire da quella partita con tre punti, dopo aver effettuato 26 tiri, 12 dei quali in porta, in una prestazione incredibilmente dominante.
Hanno anche avuto 46 tocchi nell'area avversaria rispetto ai nove del Brentford, ma non sono riusciti a farli contare, almeno fino all'intervento tardivo di Wilson che ha finalmente sfondato l'ostinata difesa del Brentford.
Il gallese ha segnato con entrambi i suoi tiri in porta, con tre tentativi complessivi, con i suoi gol provenienti da un totale di 0,19 gol previsti.
I Bees sembravano sicuri di ottenere la prima vittoria in trasferta e la prima porta inviolata della stagione di Premier League fino al loro ultimo calo di concentrazione, e ora hanno perso 14 punti dalle posizioni vincenti nella competizione in questa stagione, più di qualsiasi altra squadra.