La lotta per lo Scudetto continua a infiammare il dibattito calcistico, e tra i protagonisti delle discussioni spicca Paolo Bonolis, noto tifoso dell’Inter. Durante la XV edizione di “Tennis and Friends” al Foro Italico, Bonolis ha espresso la sua opinione sulla squadra di Simone Inzaghi, lanciando una stoccata ad Antonio Conte, tecnico del Napoli.
Bonolis su Conte: “Altro che Miracolo”
Il conduttore televisivo ha commentato il percorso del Napoli, sottolineando come la squadra abbia avuto un mercato particolarmente favorevole. “Mi stupisce la chiamata al miracolo da parte di Conte. Gli hanno comprato chiunque, fa solo quello. Più che un miracolo, credo sia il minimo sindacale,” ha dichiarato Bonolis, evidenziando la qualità degli acquisti effettuati dal club partenopeo.
Inter-Barcellona: La Speranza per il Ritorno
Bonolis ha anche parlato della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona, elogiando la prestazione dei nerazzurri nella gara d’andata. “A Barcellona sono stati fantastici, peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo e allora avremmo ottenuto il quarto gol. Ma la squadra è stata fortissima,” ha affermato con entusiasmo.
Lamine Yamal: Il Maghetto del Barcellona
Tra i giocatori che hanno impressionato Bonolis c’è Lamine Yamal, giovane talento del Barcellona. “Il Barcellona è trascinato da quel maghetto che gioca sulla destra, Lamine Yamal. Bellissima partita, mi sono entusiasmato e ho sofferto nella gioia, che sembra un ossimoro ma è quello che davvero è accaduto a molti tifosi come me,” ha raccontato.
La Lotta Scudetto: Inter o Napoli?
Infine, Bonolis ha espresso il suo parere sulla corsa al titolo, ribadendo la sua convinzione che il Napoli abbia un percorso più agevole rispetto all’Inter. “Il campionato purtroppo credo sia complesso da prendere in considerazione. Il Napoli ha un percorso più facile e infatti mi stupisce la chiamata al miracolo di Conte. Gli hanno comprato chiunque e fa solo quello. Più che un miracolo credo sia il minimo sindacale,” ha concluso.