Frattesi all’Inter, tifosi del Milan furiosi: “Ma Porco Di* non lo abbiamo mai trattato, è stato inventato tutto da Di Marzio. Beffati un paio di p*lle”

Il calciomercato estivo è entrato nel vivo ed anche Milan ed Inter si muovono per strutturare al meglio la squadra per la prossima stagione di Serie A. Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, sarebbe stato conteso tra le due milanesi, ma alcuni tifosi rossoneri sono contrari alle notizie uscite in questi giorni.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.

Foto: sito ufficiale Milan

Il centrocampista oggi ha avuto una riunione con il suo entourage e l’Inter. Risultato? Ancora è tutto da definire ma pare che la fumata bianca potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Intanto il Milan si defila e pensa ad altri obiettivi.

LEGGI ANCHE: Tifosi del Milan furiosi col giocatore: “Brutto coglio*e pezzo di m*rda, col tuo video mi ci pulisco il c*lo. Sei un altro mercenario come Donnarumma”

FRATTESI ALL’INTER, ALCUNI TIFOSI DEL MILAN NON CI STANNO: “NON LO ABBIAMO MAI TRATTATO, E’ STATO TUTTO INVENTATO DA DI MARZIO”

Davide Frattesi sembra ormai destinato a vestire la maglia dell’Inter. Nell’incontro avvenuto quest’oggi le parti avrebbero già trovato una bozza di accordo. Per la fumata bianca, però, c’è da attendere ancora qualche giorno.

LEGGI ANCHE: Bufera Inter, tifosi imbufaliti: “P*rco Di* come c*zzo fai a venderlo a 18 milioni di euro, sei solo un fallito. A queste cifre meglio darlo al Milan”

Alcuni tifosi del Milan hanno commentato in maniera veemente le voci di calciomercato che davano il Milan interessato proprio a Davide Frattesi. Secondo quanto riportato proprio da Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, la società rossonera era interessata al centrocampista del Sassuolo, che però alla fine ha scelto di vestire la maglia dell’Inter. I tifosi del Milan hanno commentato così la notizia: di seguito alcuni post su Twitter.

LEGGI ANCHE: Bufera Juventus, tifosi furiosi: “E’ un pezzo di mer*a, parassita , sanguisuga del c*zzo, viscido e serpe schifosa. Deve andare via!”