Francesco Calzona parla di equilibrio tra doppi ruoli e futuro incerto al Napoli

Francesco Calzona ha parlato con Sportmediaset all'indomani della sconfitta della sua Slovacchia contro l'Austria, facendo luce sulla sua situazione unica nel destreggiarsi tra doppi ruoli e la incertezze riguardo il suo futuro. Calzona resterà al Napoli fino alla fine della stagione, ma non c'è decisione sul suo futuro oltre giugno:

“Questa situazione si è verificata in un momento in cui era possibile farlo. Il doppio ruolo è compatibile solo quando non ci sono partite ufficiali, per quanto mi riguarda”.

Riguardo alle sue prospettive future, Calzona ha espresso incertezze sulla sua permanenza al Napoli, citando la natura dei suoi accordi con il presidente del Napoli De Laurentiis. “Non penso al rinnovo perché gli accordi con De Laurentiis sono solo per questi mesi. Ho un contratto con la Federcalcio slovacca, che ringrazio per avermi permesso di allenare la squadra dei miei sogni. Continuiamo e poi vedremo, sperando di raggiungere un posto importante con il Napoli”.

La posta Francesco Calzona parla di equilibrio tra doppi ruoli e futuro incerto al Napoli è apparso per primo FootItalia.com.

Lascia un commento