Francesco Acerbi e Matteo Darmian estendono i contratti dell'Inter con una mossa a sorpresa

Matteo DarmianInter

MILANO, ITALIA – 19 MAGGIO: Matteo Darmian dell'FC Internazionale dell'FC Internazionale bacia il trofeo del titolo Scudetto di Serie A TIM a tempo pieno dopo il sorteggio della squadra nella partita di Serie A TIM tra FC Internazionale e SS Lazio allo Stadio Giuseppe Meazza il 19 maggio , 2024 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

I difensori dell'Inter Francesco Acerbi e Matteo Darmian sono stati premiati con un prolungamento contrattuale, nonostante nessuno dei due fosse inizialmente nei piani a lungo termine del club

Come riportato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport e via FCInterNews.itla coppia della nazionale italiana è tornata alla resa dei conti per la stagione 2025/26 dopo impressionanti campagne in questo periodo.

Sia Acerbi che Darmian erano negli ultimi anni dei rispettivi contratti con i nerazzurri e sembravano destinati a essere rilasciati come free agent a giugno, ma il bilancio del club mostra che entrambi hanno rinnovato per un'ulteriore stagione.

È una sorpresa dopo che il club non ha menzionato un prolungamento del contratto per nessuno dei due giocatori, nonostante l'Inter avesse annunciato pubblicamente i rinnovi per Nicolo Barella, Federico Dimarco e Henrikh Mkhitaryan all'inizio della stagione.

Ciononostante, sia Acerbi che Darmian rimarranno allo Stadio Giuseppe Meazza la prossima stagione dopo aver dimostrato di essere punti di riferimento nella squadra di coach Simone Inzaghi.

Acerbi, 36 anni, è arrivato all'Inter in prestito dalla Lazio nel 2022, mentre Darmian è arrivato in prestito dal Parma nel 2020 prima di diventare definitivo l'anno successivo.

Prev Post

Il Leicester vuole ingaggiare Mostafa Mohamed

Next Post

Cristiano Ronaldo reagisce al fatto che Ruben Amorim si unisca al Man Utd