MILANO, ITALIA – 05 OTTOBRE: Davide Frattesi dell'FC Internazionale calcia un pallone durante la partita di Serie A tra FC Internazionale e Torino FC allo Stadio Giuseppe Meazza il 05 ottobre 2024 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Il difensore dell'Inter Francesco Acerbi e il centrocampista Davide Frattesi torneranno ad allenarsi in vista della sfida di Serie A di domenica contro la Fiorentina.
Questo secondo l'emittente italiana Sky Sport Italia. Riferiscono che probabilmente i due torneranno per l'allenamento di domani.
All'Inter mancavano un paio di giocatori nella vittoria di Champions League di martedì contro l'RB Lipsia.
Uno era il difensore Acerbi. Il 36enne aveva riportato un colpo alla coscia durante la vittoria in Serie A dei Nerazzurri contro l'Hellas Verona lo scorso fine settimana.
Poi è uscito dai convocati anche il centrocampista Frattesi. L'ex centrocampista del Sassuolo aveva accusato un leggero problema al ginocchio nell'allenamento pre-gara.
Francesco Acerbi e Davide Frattesi tornano ad allenarsi con l'Inter in vista della sfida contro la Fiorentina
Tuttavia né Acerbi né Frattesi dovranno aspettare troppo a lungo prima di poter tornare.
Sky riferisce che entrambi i nazionali italiani sono sul punto di tornare ad allenarsi.
L'emittente prevede che il giorno sarà domani. Acerbi e Frattesi possono già riprendere la preparazione completa con il resto del gruppo.
E' una buona notizia per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi.
I nerazzurri hanno un altro big match alle porte. Domenica affronterà la Fiorentina in trasferta di Serie A.
I Viola sono a pari punti con i nerazzurri che si preparano alla sfida di questo fine settimana.