Francesco Acerbi dell'Inter rivela che “ti batterò nero” è stato frainteso da Juan Jesus del Napoli

Il difensore dell'Inter Francesco Acerbi ritiene che ciò che è stato detto a Juan Jesus del Napoli sia stato frainteso dal difensore e per questo è accusato di aver fatto commenti razzisti da parte del brasiliano.

Le indagini sul caso sono già in corso e Acerbi deve ancora parlare con il pubblico ministero incaricato del caso. Ma la sua difesa è già preparata e lui ha già detto in precedenza di non aver fatto alcuna osservazione offensiva dal punto di vista razziale e di essere stato semplicemente frainteso.

La Gazzetta dello Sport (attraverso CalcioNapoli24) affermano che Acerbi ritiene effettivamente che ciò che ha detto sia stato frainteso e non ha mai chiamato Gesù la parola n o un “nero” in modo razziale. Ha raccontato all'Inter di aver semplicemente minacciato Gesù dicendogli 'Ti batterò nero', che è l'equivalente inglese di 'battere neroazzurri'.

L'Inter attende cosa accadrà nel caso e la sua decisione dipenderà da quella che prenderà la Procura al termine dell'udienza. Il futuro di Acerbi sarà preso in seria considerazione, se domenica verrà giudicato colpevole di aver fatto commenti razzisti contro Jesus.

Kaustubh Pandey | GIFN

Prev Post

Pronostico Wealdstone-Bromley Town

Next Post

Luca Toni: 'Dalla Primavera alla Serie A, mancano i giocatori italiani'