FOTO – Social, Bonucci guarda con fiducia al futuro azzurro: “Azzeriamo quello che è stato e ritroviamo entusiasmo per riportare l’Italia dove merita” Bonucci ha pubblicato un post su Instagram dopo la debacle dell'Italia nella Finalissima di ieri sera contro l'Argentina.

Troppo brutto per essere vero. Il periodaccio della Nazionale Italiana continua a regalare brutte figure dopo la mancata qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Non bastava la sconfitta subita contro la Macedonia del Nord lo scorso 24 marzo nei playoff mondiali davanti ad un Renzo Barbera di Palermo strapieno. Ieri sera l’Argentina di Messi e Lautaro ha disegnato calcio a Wembley, impartendo una dura lezione agli Azzurri del ct Roberto Mancini.

ITALIA BATTUTA DALL’ARGENTINA NELLA FINALISSIMA 2022

Era l’occasione per ripartire con un pò di fiducia in più. Certo, non è mica facile lasciarsi indietro tutto ciò che è successo solo pochi mesi fa, con l’incredibile eliminazione dell’Italia ai playoff mondiali contro la Macedonia del Nord. Ieri sera il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha voluto regalare un’ultima passerella agli uomini che hanno permesso al gruppo azzurro di trionfare l’estate scorso ad Euro 2020. La cornice era la stessa di 11 mesi fa, il Wembley Stadium. Era una finale, la “Finalissima” contro l’Argentina, Campioni d’Europa contro i Campioni della Copa America. L’Albiceleste ha surclassato l’Italia sotto ogni punto di vista: entusiasmo, tecnica, qualità, intensità, sacrificio. Una lezione di calcio, coronata da un 3-0 senza appello. Le reti sono state siglate dall’interista Lautaro Martinez, da Angel Di Maria (interessa alla Juventus) e dal quasi nerazzurro Paulo Dybala.

FINALISSIMA 2022 ITALIA-ARGENTINA, IL POST INSTAGRAM DI BONUCCI

Dopo la sconfitta subita a Wembley nella Finalissima 2022 contro l’Argentina del ct Scaloni, il difensore della Nazionale Italiana e della Juventus, Leonardo Bonucci, ha pubblicato un post su Instagram pieno di carica e speranza per un futuro dell’Italia più radioso:

 LEGGI ANCHE

Lascia un commento