Formazioni previste Almeria vs Barcellona: probabili XI

Dopo essere stato in precedenza nella corsa al titolo, Barcellona improvvisamente si guardano alle spalle dal secondo posto verso il Girona al terzo e l'Atletico Madrid al quarto.

La Champions League è già assicurata, ma sarebbe comunque un duro colpo se il Barça non riuscisse a finire secondo dietro ai campioni del Real Madrid.

Giovedì affronteranno l'Almeria fuori casa.

Notizie sulla squadra dell'Almeria

.

Per l'Almeria, Iddrisu Baba è in dubbio per infortunio, mentre Largie Ramazani sta scontando la quarta partita di cinque giornate di squalifica.

Aleksandar Radovanovic potrebbe rientrare dopo aver ripreso gli allenamenti, mentre Cesar Montes dovrebbe partire titolare al centro della difesa dopo aver scontato una squalifica.

Giocatore chiave: Almeria

Lucas Robertone ha fornito cinque assist in questa stagione ed è stato uno dei migliori interpreti dell'Almeria nonostante la retrocessione.

Barcellona Notizie sulla squadra

.

Gavi e Frenkie de Jong sono indisponibili per problemi al ginocchio e alla caviglia, mentre Ronald Araujo è in dubbio dopo aver saltato la partita contro la Real Sociedad. L'uruguaiano è stato fortemente legato al passaggio in Premier League quest'estate.

Alejandro Balde è tornato ad allenarsi ma non giocherà da qui alla fine del campionato, mentre Ilkay Gundogan è squalificato, il che potrebbe significare un inizio per Fermin Lopez.

Il 16enne Lamine Yamal è stato una rivelazione per il Barça in questa stagione, con nove gol finora.

Almeria vs Barcellona Formazioni previste

Almeria (4-2-3-1): Maximiano; Pubill, Montes, Chumi, Langa; Edgar, Robertone; Romero, Viera, Embarba; Lozano.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Cubarsi, Martinez, Fort; Pedri, Christensen, Fermin; Torres, Felix, Lewandowski.

FAQ

D: Quando e dove si svolgerà la partita Almeria vs Barcellona partita in corso? R: Almeria vs Barcellona La partita è in programma il 16 maggio 2024 all'Estadio de los Juegos Mediterraneos.

D: Qual è la forma attuale di Barcellona prima della partita? UN: Barcellona è in buona forma, avendo vinto cinque partite consecutive di campionato in casa e assicurandosi una vittoria per 2-0 sulla Real Sociedad nell'ultima partita.

D: Come si è comportato l'Almeria in questa stagione? A: L'Almeria ha avuto difficoltà in questa stagione, con la retrocessione confermata dopo la sconfitta per 3-1 contro il Getafe. Hanno perso 22 delle 35 partite di campionato e hanno il peggior record difensivo della Liga, subendo 70 gol.

Prev Post

Fonseca supera i rivali nella ricerca dell'allenatore del Milan

Next Post

La leggenda del Ghana Asamoah Gyan incontra il presidente dello Zimbabwe Mnangagwa