Gli appassionati di calcio adoreranno ciò che ha fatto Darwin Nunez del Liverpool dopo la vittoria del Brighton

Domenica è stato un grande giorno nella corsa al titolo della Premier League per il Liverpool e dopo la partita, è stata fatta una Pasqua da raccattapalle quando Darwin Nunez gli ha consegnato la sua maglia, ignorando un tifoso con un cartello nel processo.

L'uruguaiano ha avuto una giornata tranquilla ad Anfield perché non è mai entrato veramente in partita. Invece, sono stati gli altri attaccanti del Liverpool, Luis Diaz e Mohamed Salah, a segnare i due gol dei Reds. La giornata del club del Merseyside è migliorata quando Man City e Arsenal hanno pareggiato 0-0 all'Etihad, il che significa che gli uomini di Jurgen Klopp sono andati in testa alla classifica.

Dopo la partita foto avvistate Nunez consegnando la sua maglia a un raccattapalle e agli appassionati di calcio sarebbe piaciuto che ignorasse un bambino con un cartello che lo chiedeva.

Anche se in apparenza questo sembra molto brutto, a molti tifosi non piace che le persone portino cartelli durante le partite chiedendo magliette perché dovrebbe essere una cosa più naturale che accada, dove un giocatore sente di voler dare la sua maglia a un bambino ed è del tutto casuale chi lo riceve.

Tradizionalmente cartelli e bandiere vengono portati negli stadi per mostrare sostegno alla squadra, ma oggigiorno molti chiedono magliette o qualcos'altro ai giocatori.

Darwin Nunez consegna la sua maglietta a un raccattapalle del Liverpool

Darwin Nunez sarà felicissimo di come è andata domenica per il Liverpool

Anche se questa è una storia dell'azione di Premier League di domenica, la più importante è che il Liverpool salirà in testa alla classifica della Premier League e avrà il destino nelle proprie mani per il resto della stagione.

Molti tifosi penseranno che il resto delle partite del club del Merseyside possono essere vinte e che Klopp realizzerà il suo sogno ad Anfield.

Tuttavia, Man City e Arsenal sono anche in grado di vincere il resto delle loro partite, e si preannuncia un finale emozionante per la stagione nella massima serie inglese.