MilanoLa ricerca dell'allenatore continua a pieno ritmo e, secondo quanto riferito, Paulo Fonesca è ora in pole position in vista dell'estate.
I rossoneri ha cercato un nuovo allenatore negli ultimi mesi, dopo aver considerato una lunga lista di opzioni tra cui Julen Lopetegui, Roberto De Zerbi, Mark van Bommel, Sergio Conceicao e altri.
Una certezza è che il Milan non andrà avanti con Stefano Pioli, il cui quinquennio finirà in estate. L'allenatore, che ha guidato il club al primo scudetto in dieci anni nella stagione 2021-22, ha perso la fiducia di tutti, dai tifosi ai dirigenti del club.
Fonseca interessa al Milan
Pagina 10 della Gazzetta dello Sport di oggi e un resoconto di Tuttosport entrambi descrivono in dettaglio come Fonseca abbia iniziato a diventare sempre più il candidato principale per sostituire Pioli al Milan quest'estate, con la sua esperienza nel calcio italiano e la capacità di gestire più competizioni che si sono rivelate convincenti.
Il 51enne ha superato i suoi rivali più duri come Marcelo Gallardo e Van Bommel, ma non ha ancora confermato il suo futuro con il Lille. I rossoneri terranno un altro incontro di programmazione dopo la partita con Torino per fare il punto della situazione.