FK Partizani-Roma 1-2, la mossa di Mourinho che non ti aspetti [VIDEO]

FK Partizani-Roma 1-2, la mossa di Mourinho che non ti aspetti [VIDEO]

L’amichevole che ha visto sfidarsi la Roma e il Partizani, squadra proveniente dall’Albania, ha vissuto un episodio insolito che ha portato all’interruzione momentanea della partita. Questo fatto è stato gestito con la prontezza tipica di José Mourinho, il quale ha deciso di adottare una misura precauzionale per salvaguardare uno dei suoi giocatori.

Durante il corso della partita, Mourinho ha notato una situazione che ha destato la sua preoccupazione per il benessere di uno dei giocatori della Roma. Aouar è stato il giocatore in questione, e il tecnico portoghese ha ritenuto che ci fosse il rischio di un infortunio. Di conseguenza, Mourinho ha optato per far uscire Aouar dal campo, al fine di evitare qualsiasi possibilità di lesioni.

Tale decisione ha comportato una situazione particolare: la squadra della Roma ha continuato a giocare in dieci giocatori per il resto della partita. Nonostante questo svantaggio numerico, la Roma è riuscita a mantenere il vantaggio nel punteggio. Al momento dell’interruzione, infatti, la squadra guidata da Mourinho era avanti nel punteggio con un 2-1 a suo favore. Di seguito il video della scena.

LEGGI ANCHE: [VIDEO] Il primo gol di Sandro Tonali con il Newcastle in Premier League

Partizani-Roma 1-2, la mossa di Mourinho che non ti aspetti
play-rounded-fill

Partizani-Roma 1-2, la mossa di Mourinho che non ti aspetti