Secondo quanto viene riportato da la Nazione la Fiorentina sta lavorando per il riscatto di Piatek. Il quotidiano spiega che il club toscano sta lavorando con l’Herta Berlino affinché il club tedesco accetti lo sconto rispetto ai 15 milioni richiesti per il riscatto del giocatore polacco. L’ex Milan non ha alcuna intenzione di tornare in Germania, e in caso di mancato sconto le due società potrebbero lavorare sul possibile rinnovo del prestito.
Leggi anche: Verso Lazio-Porto, I Convocati di Sarri: due rientri importanti per Sarri