Fiorentina-Juventus, è di nuovo bufera su Allegri: “Obbligatelo alle dimissioni, allenatore vergognoso. E’ l’anticalcio”

Continuano le discussioni fuori dal campo dopo la partita di ieri sera tra Juventus ed Inter vinta dalla squadra di Simone Inzaghi.

La Juventus trova il terzo pareggio stagionale in campionato, impattando all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Termina 1 a 1 il match della quinta giornata, dopo le reti di Milik e Kouamé. Al termine della partita tantissimi tifosi della Juventus hanno pubblicato sui social dei messaggi contro la prestazione insufficiente della Juventus, prendendosela di nuovo con la filosofia di gioco di Massimiliano Allegri.

FIORENTINA-JUVENTUS, I BIANCONERI IMPATTANO 1 A 1 CONTRO I VIOLA: A MILIK RISPONDE KOUAME’

All’Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina e Juventus impattano 1 a 1 nel match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A. A passare in vantaggio sono i bianconeri con il secondo gol stagionale di Milik. I Viola pervengono al pari con Kouamé. Sul finire della prima frazione di gioco Perin para un rigore a Jovic, salvando a Juventus dallo svantaggio.

FIORENTINA-JUVENTUS, I VIOLA RECRIMINANO PER UN CONTATTO TRA CUADRADO E SOTTIL IN AREA DI RIGORE

Sul risultato di 1 a 0 per la Juventus c’è stato un contatto molto dubbio in area di rigore dei bianconeri tra Cuadrado e Sottil. L’esterno della Fiorentina si stava involando verso Perin, ma il colombiano arriva da dietro e travolge l’avversario colpendolo con la spalla sulla sua schiena. Tra l’incredulità generale dello stadio, Doveri decide di far proseguire, con Sottil che rimane a terra recriminando per la botta subita. Per tutti sarebbe calcio di rigore solare, ma il direttore di gara ed il VAR decidono di non assegnare il penalty.

FIORENTINA-JUVENTUS, ALLEGRI DI NUOVO CRITICATO DAI TIFOSI: “CACCIATELO, E’ L’ANTICALCIO”

Tantissimi tifosi della Juventus, al termine del match contro la Fiorentina, hanno espresso tutto il proprio disappunto riguardo l’ennesima prestazione insufficiente della squadra. Sul banco degli imputati c’è ancora Massimiliano Allegri, il quale è stato di nuovo subissato di critiche. Secondo alcuni utenti bianconeri, l’allenatore toscano va cacciato immediatamente, perché la squadra non ha un gioco e non si vedono miglioramenti. Di seguito alcuni messaggi pubblicati su Twitter.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE