Fiorentina, Italiano esonerato: arriva l’annuncio di Barone

Foto: profilo Twitter Fiorentina

In casa Fiorentina non si fa altro che parlare del futuro di Vincenzo Italiano. Nelle ultime ore è arrivato anche l’annuncio di Joe Barone: ecco cosa ha detto il direttore generale dei Viola.

Foto: sito ufficiale Spezia

FIORENTINA, ITALIANO ESONERATO: ECCO LE DICHIARAZIONI DI JOE BARONE

La Fiorentina non ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione e la posizione del suo allenatore, Vincenzo Italiano, non è sicuramente solida. La situazione non è semplice e nel pre-partita contro gli Hearts in Conference League ne ha parlato proprio Joe Barone ai microfoni di Dazn.

La speranza dei tifosi è quella di fare un cambio di passo importante il prima possibile per consentire di superare il momento non facile. La strada, però, rimane tortuosa e piena di ostacoli. Il possibile esonero di Vincenzo Italiano è stato affrontato dal direttore dei Viola.

FIORENTINA, FUTURO ITALIANO: L’ANNUNCIO DI JOE BARONE

E’ Joe Barone a rilasciare delle dichiarazioni in merito ad un possibile esonero di Vincenzo Italiano. Il dirigente dei Viola si è espresso ai microfoni di Dazn prima del match di Conference League contro gli Hearts:

Con lui abbiamo parlato del problema gol, ma è una situazione tecnica individuale al momento. Alla tifoseria chiedo di essere uniti e di appoggiarci. Noi diamo il massimo ogni partita“.

Quindi per la società non è in programma un cambio in panchina. Naturalmente la richiesta del club è quella di un cambio di passo importante per risalire la classifica in Serie A.

Foto: profilo Twitter Fiorentina

FIORENTINA, COMMISSO DISPIACIUTO: NE PARLA JOE BARONE

Il momento no che sta passando la Fiorentina non piace neanche al presidente dei Viola Rocco Commisso:

Il presidente è dispiaciuto – ha confermato Barone – noi siamo una società molto unita e questo lo trasmettiamo anche all’esterno. Il periodo non è sicuramente dei più semplici, i risultati in campionato non arrivano e questo dispiace sia a noi che alla tifoseria. Stiamo comunque lavorando per cercare di arrivare a fare gol e vincere la partita“.

Foto: profilo Twitter Fiorentina

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE