Fiorentina-Inter nel caos, scoppia la rissa tra tifosi: pugni ed aggressioni ai nerazzurri, ecco il video Un tifoso dell'Inter è stato preso a pugni in tribuna da un facinoroso forse di fede Viola: ecco il video dell'accaduto.

L’Inter vince una partita pazza in quel di Firenze. Al Franchi termina 4 a 3 per la squadra di Simone Inzaghi grazie ad una zampata al 95′ di Henrikh Mkhitaryan che regala i tre punti ai nerazzurri. Molto probabilmente, dopo il quarto gol dell’Inter, in tribuna è accaduta l’apoteosi: rissa finale tra tifosi, ecco il video.

Foto: profilo Twitter Fiorentina

FIORENTINA-INTER, I NERAZZURRI SUPERANO 4 A 3 I VIOLA: DECIDE MKHITARYAN AL 95′

Una partita folle quella che è andata in scena all’Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina ed Inter. A spuntarla alla fine è stata la squadra di Simone Inzaghi che supera con un pirotecnico 4 a 3 i Viola.

Partono subito bene i nerazzurri che trovano l’uno-due iniziale con le reti di Lautaro Martinez e Nicolò Barella. La Fiorentina accorcia le distanze grazie ad Arthur Cabral, mentre al 60′ perviene al momentaneo pareggio con la perla di Ikoné.

Al 73′ Lautaro sigla su rigore il 3 a 2 ed il 3 a 3 arriva al 90′ grazie ad una zampata di Jovic in piena area di rigore. Il match sembrava incanalato sui binari del pareggio, ma al 95′ Mkhitaryan beffa la Fiorentina mettendo a segno il definitivo 4 a 3 per l’Inter.

Foto: profilo Twitter Inter

FIORENTINA-INTER NEL CAOS: ECCO IL VIDEO DELLA RISSA TRA TIFOSI IN TRIBUNA

Al termine del match c’è, purtroppo, da segnalare l’ennesima lite tra tifosi avvenuta sugli spalti. Alcuni fans forse della Fiorentina hanno aggredito in maniera veemente un tifoso nerazzurro con la maglia di Dimarco.

Il video sta facendo il video del web, in cui viene immortalato il povero fan dell’Inter bersagliato con pugni ed aggressioni fisiche varie. Di seguito le immagini.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento