Fiorentina, intensi i colloqui su Gudmundsson e Tessmann per il 2024


Fiorentina stanno procedendo bene nelle negoziazioni per entrambi Venezia centrocampista Tanner Tessmann e Genova attaccante Albert Gudmundsson, come Juventus fai pressione per Nico Gonzalez.

I Viola stanno lavorando sotto la guida del nuovo allenatore Raffaele Palladino e stanno cercando di rafforzare la squadra dopo essere andati così vicini al trofeo negli ultimi due anni, raggiungendo due volte la finale di Europa Conference League e una volta la finale di Coppa Italia.

Secondo Sky Sport Italiasi avvicinano sempre di più al traguardo per il centrocampista del Venezia Tessmann, concordato per una cifra pari a 6 milioni di euro.

Devono ancora definire i termini personali del rapporto con la stella della nazionale statunitense, ma oggi hanno definito alcuni dettagli con i suoi agenti.

Tessmann era stato sul punto di trasferirsi a Inter quando quel trasferimento saltò all'ultimo minuto, in gran parte a causa del percorso di carriera che era stato pianificato per lui con un prestito iniziale.

Gudmundsson e Tessmann in vista per la Fiorentina

Nel frattempo, anche Sky Sport Italia avverte che la Fiorentina è la favorita per Gudmundsson, al quale potrebbe essere concesso di lasciare il Genoa in prestito con obbligo di riscatto per oltre 20 milioni di euro.

I toscani avevano già fatto un tentativo a gennaio, ricevendo però un rifiuto, mentre anche Juventus e Inter erano sulle tracce del nazionale islandese.

Gudmundsson sta diventando una priorità ora perché la Juventus intensifica la corsa a Nico Gonzalezvista come l'alternativa ora che il Borussia Dortmund non è intenzionato a separarsi da Karim Adeyemi.


Prev Post

Mbappé minacciato da un compagno di squadra?

Next Post

Il Dortmund difende con successo il titolo con un record di punti