Fiorentina-Atalanta,Pioli:” Partita bellissima. Sul terzo gol …”

27 Febbraio 2019 - 23:38 di

Copyright © 2018 - 2019 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

Le dichiarazione dell’allenatore della Fiorentina, dopo il 3-3 contro l’Atalanta:

Sulla partita

“Abbiamo fatto bene a rimanere dentro la gara dopo i 2 gol. Il rimpianto è stato il terzo gol. La squadra ha le capacità per passare. È stata una partita bellissima , con entrambe le squadre volte ad attaccare”

Sugli aspetti positivi e negativi

“Abbiamo concesso troppe ripartenze. Avevamo rimesso a posto la difesa ma abbiamo comunque subito il terzo gol. L’Atalanta ha il migliore attacco del campionato . Al ritorno dobbiamo migliorare sull’aspetto difensivo. Ci crediamo”

Sul maggiore equilibrio nel secondo tempo

“Eravamo piú compatti. Speravamo di andare in vantaggio all’inizio ma non è andata così. Le situazioni in mezzo al campo potevamo gestirle meglio. I duelli individuali sono stati importanti “

Sul fatto di puntare sulla fascia sinistra ,piena di ammoniti nell’Atalanta

“L’Atalanta indirizza il gioco e ci ha fatto giocare sulla destra. Abbiamo provato ad andare sulla sinistra. Sulla fase offensiva tutte e due le squadre hanno fatto bene”

Sull’imbattibilitá

“Ci soddisfa. Giochiamo bene e non ci risparmiamo. Siamo giovani e mettiamo sul campo tutte le energie. Dobbiamo continuare così fino alla fine della stagione. Domenica sará un’altra partita importante contro l’Atalanta. Questa settimana ci sará inoltre la commemorazione per Astori. Vanno fatti i complimenti a Firenze per l’attaccamento a Davide”