Raduno di gufi per la finale di Champions League: il dato contro l’Inter è sconcertante Incredibile ciò che è emerso in un sondaggio online: il dato fa riflettere, raduno di gufi per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City.

L’Inter dopo 13 anni si giocherà di nuovo la Champions League in finale. Nel 2010 i nerazzurri, guidati da José Mourinho, superarono nell’ultimo atto della competizione il Bayern Monaco al Bernabeu grazie alla doppietta di Diego Milito. Dopo 13 lunghi anni l’Inter potrà di nuovo riassaporare il gusto di una finale di Champions.

Foto: sito ufficiale Racing

FINALE CHAMPIONS LEAGUE INTER – MANCHESTER CITY: DATO SCONCERTANTE, RADUNO DI GUFI CONTRO I NERAZZURRI

I tifosi dell’Inter non vedono l’ora di vedere la propria squadra giocarsi la finale di Champions League dopo una cavalcata trionfale in cui anche il Milan si è dovuto arrendere nel doppio confronto in semifinale.

LEGGI ANCHE: Analisi quote della finale di Champions League e stato di forma delle squadre

Nonostante un team italiano sia riuscito a raggiungere l’atto finale della competizione, tantissimi appassionati di calcio remeranno contro l’Inter. Secondo un sondaggio di un sito online in cui hanno partecipato circa 53 mila utenti, l’81% di essi tiferà contro la squadra di Simone Inzaghi.

Foto: profilo Instagram Inter

Per dirla breve, solo 1 tifoso su 5 tiferà Inter sabato sera. Un dato sconcertante che, però, non deve abbattere la squadra di Simone Inzaghi.