Follia in Fiorentina-West Ham: lancio di oggetti dei tifosi inglesi a Biraghi dagli spalti – VIDEO Cristiano Biraghi ha iniziato a sanguinare dalla testa dopo essere stato colpito da alcuni oggetti piovuti dagli spalti e lanciati dai tifosi del West Ham: ecco il video.

E’ avvenuta una vera e propria follia poco dopo la mezz’ora di gioco durante il match della finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham in corso a Praga. Un gruppo di tifosi inglesi ha preso di mira Cristiano Biraghi mentre si avvicinava alla bandierina per battere un calcio d’angolo. Il giocatore dei Viola è stato colpito alla testa da un bicchiere di birra e da un accendino.

FINALE CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA-WEST HAM, ECCO IL VIDEO IN CUI BIRAGHI VIENE COLPITO ALLA TESTA

Cristiano Biraghi ha iniziato a perdere copiosamente sangue dalla parte superiore della nuca ed è stato inevitabile l’intervento dell’arbitro per sospendere temporaneamente il match. La rabbia dei giocatori della Fiorentina ha iniziato a prendere il sopravvento ed il direttore di gara ha permesso allo staff sanitario dei Viola di soccorrere Biraghi.

Quest’ultimo ha comunque potuto regolarmente proseguire il match con una fasciatura nella parte della testa in cui si è aperta la ferita. Di seguito il video dell’accaduto.