Sabato sera è in programma la finale di Champions League ad Istanbul tra Inter e Manchester City, una serata importantissima per entrambe le compagini. Pep Guardiola avrà una seconda possibilità di alzare la coppa con i Citizens, dopo il K.O. contro il Liverpool di qualche anno fa. Simone Inzaghi, invece, arriva all’appuntamento come un “rookie”: è sua prima volta in una finale di Champions League. Per l’allenatore dell’Inter arrivano ottime notizie: un titolare del City si è infortunato e, molto probabilmente, salterà la finale. Ecco di chi si tratta.

INTER-MANCHESTER CITY FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE: SI INFORTUNA IL TITOLARE DI PEP GUARDIOLA
Simone Inzaghi può già sorridere. C’è una notizia molto positiva per tutto l’ambiente nerazzurro in vista della finale di Champions League in programma sabato sera. Un titolare del Manchester City non si sta allenando in questi giorni a causa di un infortunio. Si tratta di Kyle Walker, terzino dei Citizens messo sempre in campo da Guardiola sulla fascia destra.
Al netto di clamorosi colpi di scena, l’esterno difensivo di Pep non potrà scendere in campo sabato sera ad Istanbul.
#Walker non si allena a causa di un infortunio che si sta portando per le lunghe. Meglio finalmente un po' di fortuna, giocheremo alla pari dopo aver perso #Correa.#Cityinter#Inter#UCL#UCLfinal
— DiEffebbì (@LucaDiFebbraro) June 6, 2023
