Inter, è bufera su due titolari: “SONO STATI DISASTROSI” – Critiche dopo la sconfitta contro il Manchester City

L’Inter ha giocato alla pari fino all’ultimo minuto con il Manchester City in finale di Champions League, ma perde comunque 1 a 0 per il gol di Rodri a metà della ripresa. Prima del vantaggio della truppa di Guardiola, i nerazzurri hanno avuto un’occasione colossale sprecata da Lautaro Martinez.

Nell’occasione l’errore è di Akanji che consente all’attaccante argentino di presentarsi a tu per tu con Ederson. Lautaro, però, invece di passarla in mezzo a Lukaku o Brozovic meglio appostati per tirare in porta, va alla conclusione personale ribattuta dal portiere del City.

E’ un errore che costerà carissimo all’Inter, visto che dopo qualche giro di lancette Rodri sblocca la partita approfittando di una delle poche occasioni da gol concesse dai nerazzurri. L’errore di Lautaro è stato anche criticato in campo da Barella che ha dimostrato tutti il suo disappunto per la scelta fatta dal compagno.

Ad apprezzare poco la prestazione di Lautaro sono anche i tifosi dell’Inter che, sui social, non si sono risparmiati nel criticare l’attaccante argentino ed anche un centrocampista.

LEGGI ANCHE  Il retroscena del fallimento Juve, Thiago Motta ad Yildiz: "Ma chi ti credi di essere?". Le tensioni nello spogliatoio

LEGGI ANCHE: Interisti presi per il c*lo: “Solo i cartonati festeggiano una finale persa, spiaze”

Foto: profilo Twitter Inter

INTER-MANCHESTER CITY, I TIFOSI NON PERDONANO: “LAUTARO E CALHANOGLU DISASTROSI E FUORI PARTITA”

L’errore di Lautaro Martinez è salito sul banco degli imputati sui social. I tifosi dell’Inter lo hanno criticato duramente tanto che su Twitter l’attaccante argentino è entrato in tendenza.

LEGGI ANCHE: Inter, Biasin sicuro: “Due titolari diranno addio dopo la finale di Champions League”

LEGGI ANCHE  Il retroscena del fallimento Juve, Thiago Motta ad Yildiz: "Ma chi ti credi di essere?". Le tensioni nello spogliatoio

Tantissime le critiche a Lautaro ed anche ad un altro componente dell’undici titolare di Simone Inzaghi. Stiamo parlando di Hakan Calhanoglu, il quale non è entrato mai in partita con i suoi strappi e tiri in porta. Di seguito alcuni post.

Prev Post

Interisti presi per il c*lo: “Solo i cartonati festeggiano una finale persa, spiaze”

Next Post

La Curva Sud Milano sfotte l’Inter: “Da Sassuolo ad Istanbul è passata una stagione, non cambia mai niente resti vice campione”