Figuraccia Inter, saltato Samardzic: ecco cosa è accaduto ed il nuovo piano nerazzurro

L’incontro tra i dirigenti dell’Inter e l’entourage di Samardzic è terminato con delle nuove sviluppi. Il giocatore sembra aver cambiato le sue richieste, il che ha portato l’Inter a prendere tempo per valutare le nuove condizioni. Ciò potrebbe richiedere una rinegoziazione dell’accordo riguardo alle cifre e soprattutto alle commissioni.

La fumata bianca per l’arrivo del giocatore serbo all’Inter è stata ancora una volta rimandata a causa di queste nuove circostanze. Nei prossimi giorni, l’Inter prenderà del tempo per riflettere sulla situazione. Nonostante ciò, il club nerazzurro mantiene l’intenzione di trovare un compromesso, anche se senza modificare troppo le condizioni precedentemente stabilite riguardo alle commissioni da pagare all’entourage del giocatore. Una possibile soluzione potrebbe essere l’introduzione di ulteriori bonus nel contratto di ingaggio.

Una decisione finale potrebbe essere presa già domani o, comunque, all’inizio della prossima settimana. Nel frattempo, il giocatore rimarrà in albergo e continuerà ad allenarsi nella palestra della struttura ricettiva in zona San Siro.