UFFICIALE – Tatiana Bonetti passa all’Atletico Madrid Femenino: il comunicato

RICEVI LE ULTIME NEWS

L’attaccante classe ’91 Tatiana Bonetti ha deciso di intraprendere lo stesso percorso della sua ex ed ora ritrovata compagna della Fiorentina, Alia Guagni. Nel pomeriggio, infatti, è arrivata l’ufficialità del passaggio della Bonetti dalle Viola all’Atletico Madrid Femenino. Firmato un contratto fino al 2023. La giocatrice, entusiasta per la nuova avventura, si è presentata così:

“E’ molto emozionante essere qui e firmare per l’Atletico Madrid, club ambizioso ed importante. Mi ritengo fortunata per questa opportunità. Sono molto ambiziosa, mi piace avere la palla tra i piedi e mi piace che chi ci guarda giocare si diverta. Mando un saluto a tutte le persone che ci seguono e spero di vedervi al più presto allo stadio a tifare per noi”.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Napoli Femminile, dalla Juventus ecco il portiere Sabrina Tasselli 

Fonte Dichiarazioni: Profilo Twitter Atletico Madrid Femenino

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.