UFFICIALE – Napoli Femminile, arriva Pedersen e Jacynta va al Celtic

Doppia ufficialità in casa Napoli Femminile. Dal KR Reykjavik arriva la centrocampista Lára Kristín Pedersen. In uscita, invece, Jacynta Galabadaarachchi, che saluta il club partenopeo e si trasferisce al Celtic in Scozia.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’:

Il Napoli Femminile comunica di aver ingaggiato Lára Kristín Pedersen, centrocampista proveniente dal Kr Reykjavík con il quale ha collezionato 14 presenze (segnando una rete) nel 2020. Nata il 23 maggio del 1994, la Pedersen vanta 167 presenze e 15 gol nella massima serie islandese.

Nel contempo, il Napoli Femminile saluta Jacynta Galabadaarachchi che è stata trasferita al Celtic in Scozia. A Jacynta, che ha disputato quattro partite in maglia azzurra, vanno i ringraziamenti da parte del club per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza italiana.

LEGGI ANCHE: Lazio Women, le parole di Carolina Morace da nuovo tecnico: “Ho lasciato una “lazietta”. Adesso ho trovato un club di livello internazionale”

LEGGI ANCHE: Torino, il presidente Cairo è deciso: il prossimo anno ci sarà anche la squadra femminile. Partirà dalla Serie C 

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa Napoli Femminile

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads