Regina Baresi: “Grazie di tutto Inter, ma ora è il momento di voltar pagina e affrontare nuove esperienze”

Fonte foto: Logo Inter
RICEVI LE ULTIME NEWS

La prossima stagione l’Inter femminile di mister Sorbi, dovrà fare a meno di Regina Baresi, la quale dopo diciannove anni in nerazzurro lascia il club milanese, e il calcio per nuove avventure.

L’ormai ex attaccante dell’Inter spiega le ragioni della sua decisione, ai microfoni del Corriere della Sera esponendole con queste parole: ” Diciamo che gli uomini guadagnano rispetto a noi cifre infinitamente superiori e non hanno fretta di aprirsi una seconda strada per quando smetteranno. A 30 anni mi devo reinventare ma ho altri progetti e nuove sfide da abbracciare che, spero, mi aiuteranno a colmare la nostalgia per il pallone. Non me ne sono ancora resa pienamente conto, probabilmente quando comincerà il campionato avvertirò la mancanza dei piccoli gesti e le abitudini del quotidiano. Di diverso finora direi che c’è stato solo l’impegno per montare il video che ho pubblicato su Instagram”

Riguardo il suo futuro, Regina Baresi rilascia queste parole: “Mi piacerebbe restare in quest’ambiente ma non come allenatore. Magari come commentatrice, ruolo che ho già svolto. Intanto imparerò a suonare la chitarra e mi migliorerò in cucina”

Leggi anche: Khedira riguardo il suo addio al calcio: “E’ stata una decisione difficile, ma non mi pento di ciò che ho fatto in carriera”

Fonte: Calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.