Pomigliano, carica Manno: “Lottiamo per le prime posizioni in classifica. A Bari non stavo più bene”

Noemi Manno, attaccante di Erice classe ’98, è stato uno dei diversi colpi di mercato messi a segno dall’ambizioso Pomigliano in Serie B. L’obiettivo del club è puntare ai primi posti. Manno ha già fatto intravedere, nelle sue prime apparizioni con la nuova maglia, le proprie qualità e la sua esperienza maturata nei campi di Serie A. L’attaccante si è raccontata a Ilnapolionline.com:
“A Bari non mi sentivo più a mio agio e c’erano delle incomprensioni. Ho deciso dunque di andare via. Ho scelto Pomigliano, squadra neo promossa ma con grandi ambizioni che vuole giocarsela con tutti per i primi posti. In squadra ci sono elementi validi e le prime impressioni, anche se sono qui da poco, sono positive”.
“Con il Vicenza avevamo espresso un miglior gioco, creato di più ma abbiamo portato a casa un pareggio, anche se in rimonta. Contro il Cesena invece siamo state più ciniche e attente difensivamente anche se abbiamo giocato meno bene. La nostra squadra non molla mai e il primo posto è giustificato e meritato”.
“In passato ho giocato in Serie B e so che categoria è. Non è un campionato semplice quest’anno, ci sono concorrenti di valore. Sappiamo che Pomigliano sta seguendo la strada giusta e che dovremo sempre tenere alta la guardia per confermarci nelle prime posizioni in classifica”.
Fonte: Ilnapolionline.com