Milan Women, Giacinti: “Siamo un gruppo forte, ce la giocheremo fino in fondo in Supercoppa”

Il nuovo anno mette in palio già il primo trofeo della stagione: la Supercoppa Femminile. A contendersi il trofeo le prime quattro classificate in campionato della scorsa stagione: Juventus, Roma, Fiorentina e Milan. Le Final Four avranno inizio mercoledì 6 gennaio, finale domenica 10 gennaio. L’attaccante del Milan, Valentina Giacinti (8 gol in campionato), si dichiara già pronta per la sfida contro la Fiorentina e ha fatto il punto della situazione in casa Milan durante la trasmissione di Sky dedicata proprio alla Supercoppa.

“Siamo consapevoli di essere un bel gruppo, forte e voglioso di successi, come il nostro mister Ganz. Sappiamo che è solo il gruppo a permetterti di vincere, da sole non possiamo vincere. In certe partite negative è stato proprio questo atteggiamento a farci ribaltare situazioni di svantaggio. Il mister Ganz ci sta caricando moltissimo, vuole vincere trofei. E la Supercoppa arriva al momento giusto. Nella scorsa stagione non siamo riuscite a vincere alcun trofeo, soprattutto a causa dello stop forzato per la pandemia. Adesso ce la giocheremo fino alla fine per vincerne uno. Vogliamo fare qualcosa di grande per il mister Ganz e per la società, che ci è sempre vicina e che ci segue con grande attenzione”.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, futuro in bilico per Martina Rosucci: ipotesi Inter sullo sfondo

LEGGI ANCHE: Sassuolo Women, colpo Panzeri dalla Juventus: i dettagli 

Fonte Dichiarazioni: Sky Sport

Foto: Profilo Twitter Valentina Giacinti

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads