Milan, Giacinti rinnova fino al 2024 e posa con Maldini: “Chi l’avrebbe mai immaginato?” – FOTO

Milan Femminile, la giocatrice Valentina Giacinti
Foto: profilo Twitter Milan

È ufficiale il rinnovo di contratto di Valentina Giacinti con il Milan fino al 30 giugno 2024. Dopo il rinnovo ha omaggiato Paolo Maldini.

Il legame indissolubile tra Valentina Giacinti e il Milan continua fino al 2024. Dopo il rinnovo il capitano della squadra Femminile ha pubblicato un post sui social in posa con Paolo Maldini, attuale direttore sportivo del club rossonero, riportando la didascalia “Chi l’avrebbe mai immaginato?”. Ecco di seguito la foto, il comunicato ufficiale del Milan del rinnovo di contratto e le sue prime parole:

«AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato l’accordo con la calciatrice della Prima Squadra femminile Valentina Giacinti fino al 30 giugno 2024. L’attaccante del Milan e della Nazionale italiana, fa parte della rosa dalla prima stagione della squadra femminile 2018/2019. In rossonero ha totalizzato complessivamente 55 gol in 72 presenze ufficiali».

Fonte: Profilo Twitter Valentina Giacinti

Leggi anche: Kessié rassicura: “Voglio solo il Milan. Gigio e Calha? Spiace, ma ora sono arrivati nuovi giocatori importanti”