Milan Femminile verso la finale di Coppa Italia, Giacinti: “Per la maglia, per i nostri tifosi. Godiamoci questa finale”

Milan Covid-19
Foto: logo Milan

È tempo di test finale per il Milan Femminile. Stasera alle 20,30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia le rossonere si giocheranno la finale di Coppa Italia Femminile contro la Roma.

Partita fondamentale per le rossonere stasera: la squadra di Ganz sfida la Roma in una vera e propria prova del nove, considerato il fatto che potrebbe essere il primo titolo per il Milan Femminile. Inoltre, un’ipotetica vittoria sarebbe motivazionale in vista della prossima stagione di campionato e la partecipazione alla Champions League. A commentare la finale è Valentina Giacinti, capitano del Milan Femminile, che attraverso i social ha dedicato un post proprio al match di stasera.

Giacinti ha scritto: “È difficile spiegare quello che abbiamo dentro… Noi sappiamo quanto abbiamo lavorato per essere qui oggi. Per la maglia, per i nostri tifosi e per noi. Su tutti i palloni. Godiamoci questa finale”.

Leggi anche: Juventus Women a caccia di una numero uno d’esperienza. Seguite Gallardo e Peyraud-Magnin

Fonte: milannews.it