Martina Angelini: “Hasegawa rinforzo top per il Milan, la Banusic ha un gran fisico”

Fonte foto: Profilo Twitter Yui Hasegawa

SEGUICI SU

Negli ultimi giorni sono stati messi a segno vari colpi di mercato in Serie A Femminile. Milan e Roma sono state le protagoniste. Le rossonere hanno acquistato la nazionale giapponese Yui Hasegawa mentre la Roma si è assicurata l’attaccante svedese Marija Banusic dal Montpellier. Martina Angelini ha commentato queste due operazioni di mercato a Sky Sport:

“Hasegawa è un acquisto davvero top per il Milan. E’ nazionale giapponese e ha quasi 50 presenze in Nazionale. Il Giappone negli ultimi anni ha fatto vedere grandi cose e ha conquistato un Mondiale e l’oro Olimpico. Hasegawa è una centrocampista offensiva molto tecnica che ama giocare in verticale. Per me può essere un rinforzo ideale che può abbinarsi bene alle caratteristiche di Valentina Giacinti. Può aiutarla a segnare molto”.

“L’acquisto della Roma (l’attaccante svedese Marija Banusic) è alta 1,77 m, una punta con un bel fisico. Ha origini croate ma è nata in Svezia. Nella sua carriera ha giocato in squadre importanti, come il Chelsea e il Montpellier. E’ Nazionale svedese. Posso rivelare una curiosità su di lei: suo padre la chiamava Maredinho perchè amava Ronaldinho e diceva che la figlia assomigliava al campione brasiliano. Forse le caratteristiche sono diverse ma è già un bel biglietto da visita”. 

LEGGI ANCHE: Lazio Women, Carolina Morace carica l’ambiente: le sue parole 

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Lecce Women, arriva il difensore Simona Tomei

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Napoli Femminile, arriva Pedersen e Jacynta va al Celtic 

Fonte Dichiarazioni: SkySport

 

COMMENTA L'ARTICOLO