Juventus Women, Montemurro: “Giochiamo in casa, il Wolfsburg deve avere paura di noi”

Foto: profilo Twitter Juventus Women

Domani l’Allianz Stadium di Torino diventerà il palcoscenico di una splendida serata dove ad affrontarsi saranno le bianconere della Juventus e il Wolfsburg, gara di UEFA Women’s Champions League. Il tecnico della Juventus Joe Montemurro ha espresso le sue sensazioni in vista della gara di domani in conferenza stampa: “Il Wolfsburg deve avere paura di noi, giochiamo in casa. Noi siamo ben contenti di affrontare questo tipo di partite, ci servono per imparare e a non avere timore di sbagliare. Siamo contenti di affrontare una grande squadre come il Wolfsburg e di prendere familiarità con questo tipo di situazioni. 

SULL’IMPORTANZA DELLA GARA DI DOMANI: “Ogni partita per noi è decisiva, occasione di crescita. Domani sarà una gara diversa da quella con Chelsea. Dovremo avere più coraggio con la palla e riuscire ad avere maggior dominio del possesso palla”.

“I recuperi? Caruso sta bene. Anche Boattin sta meglio, ha avuto solo un sovraccarico. Hurtig non si è fermata mai, ha bisogno di riposo”.

“E’ stato emozionante giocare la gara col Chelsea allo Stadium, fantastica struttura. Abbiamo fatto una bella prestazione contro il Chelsea, una serata speciale che speriamo di ripetere anche domani sera, tranne nel risultato”.

LEGGI ANCHE: Roma, senti Sconcerti: “Mourinho? C’è una cosa di lui che non capisco ancora” 

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, il portoghese compie un bel gesto di generosità: ecco di che si tratta 

Fonte: TMW