Italia Femminile, Bertolini verso l’addio dopo l’Europeo 2022, ecco chi al suo posto

Fonte foto: Logo Nazionale Italiana

Milena Bertolini e l’Italia Femminile pronti ai saluti dopo l’Europeo 2022

Milena Bertolini potrebbe salutare la panchina dell’Italia Femminile al termine dell’Europeo 2022, inizialmente ipotizzato per il 2021.

Lo scenario che si prospetta sarebbe il seguente: chiudere il ciclo della ct azzurra al termine della competizione europea e aprirne uno nuovo per il mondiale 2023. La principale candidata a diventare il nuovo commissario tecnico sarebbe Rita Guarino. L’allenatrice della Juventus Women -contratto fino a giugno 2022- super vincente potrebbe essere un’ottima scelta per proseguire la crescita del calcio italiano femminile.

Tutto dipenderà dagli accordi che prenderanno con le rispettive società le parti in causa, la cosa che sembra sicura è che l’Italia Femminile sia intenzionata ad attuare una piccola, ma significativa, rivoluzione.

Ti potrebbe interessare anche: Mondiali 2023 ecco il girone dell’Italia 

Fonte: ilcalciofemminileicf.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.